Codice Volto

Sono sempre più numerose le vittime da inganno.

Imparare ad osservare le espressioni facciali e corporee delle persone può essere determinante per riconoscere se una persona sta mentendo o no.

Oppure può aiutare a sapere se la persona a cui stiamo dando fiducia (collega, partner, socio, amico, ecc.) merita il credito che gli stiamo dando.

Si tratta di un mezzo molto utilizzato dalle forze di polizia durante gli interrogatori, ma anche nella selezione del personale, nella scelta di una giuria, ecc.

Le scelte che più importanti della nostra vita hanno sempre e inevitabilmente una implicazione relazione. E’ quindi buona cosa imparare a conoscere alcune indicazioni per scoprire in anteprima e senza esporci, quali particolari possiamo venire a conoscere per capire se una persona è onesta con noi e se ci possiamo fidare e affidare ad essa.

Per utilizzare queste tecniche, è necessario imparare a leggere le piccoli espressioni del viso e del corpo, particolari di cui la maggior parte delle persone non si accorgono. Ci vuole un po’ di pratica, ma imparare questa abilità può essere affascinante!

 

Vuoi conoscere un Metodo innovativo per riconoscere l’inganno in 5 mosse?
Ricollegati a breve e potrai scaricare una mini guida gratuita sull’argomento!

In questo sito utiliziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione.
Entrando accetti la Privacy Policy, Cookie Policy e Termini & Condizioni di vendita. Privacy Policy