Mi Presento

Mettiti nella mani di chi ha una storia alle spalle!

C’è un momento nella vita che “non ha età”, dove ti accorgi che qualcosa in te deve cambiare.

Ti chiedi cosa puoi modificare, sostituire, spostare, rimuovere, trasformare, ma soprattutto come lo puoi fare ed a chi ti puoi affidare.

Ti accorgi che c’è anche un altro o modo di vivere, che si può vivere una vita migliore: alla grande!

Lavorare da oltre 30 nell’ottica della risoluzione di importanti imprevisti di vita, (quindi con gli esseri umani), ha fatto di me una persona che non si arrende mai, con la convinzione e la capacità di trasmettere lo stesso entusiasmo a chi vuole uscire da una vita che non gli piace e che, quindi, ha un “problema da risolvere”.

I numerosi corsi intensivi che ho condotto in tutta Italia sull’evoluzione personale e sul superamento della “paura”, mi hanno portato verso un’attività privata di consulenza con il conseguente contatto di innumerevoli persone che poi, hanno risolto i loro dubbi e quindi sono arrivate brevemente al giro di boa della loro vita senza alcun trauma, in quanto era ciò che doveva accadere e che stava solo aspettando che succedesse!

E’ ciò che è accaduto a me!

Non si può insegnare bene ciò che non si è vissuto in prima persona.

Il buon esempio ha sempre pagato bene nella vita.

All’inizio neppure io ero consapevole del risultato di successo che avrebbe portato un “viaggio” al mio fianco.

Poi, man mano ho compreso che le persone che mutavano nel contempo si divertivano e volevano loro stesse lasciare delle testimonianze per coloro che dovevano ancora intraprendere un nuovo cambiamento di vita.

Grazie a chi ce l’ha fatta ho compreso che le mie esperienze si erano trasformate in competenze uniche, sia per la mia attività di Ispettore Superiore nella Polizia Municipale (volta all’interno di una importante Centrale Operativa per la immediata risoluzione delle Emergenze), sia per le situazioni di vita risolte, oltre all’infinita e costante attività di studio con quelli che ritengo, ancora oggi, i migliori maestri nel campo dell’evoluzione personale in Italia e all’Estero: i miei Maestri e Maestre a cui devo i miei cambia-menti.

La passione per il mondo “Olistico” è sta la vera chiave di svolta per vedere la vita anche dal punto di vista del “sentire oltre”.

Nulla può cambiare se non ci metti un pizzico di “mistero”, che poi mistero non è.


Mi chiamo Piera Vitali, “Relationship, sociology coach e consulente nel campo della sicurezza personale e pubblica: in altre parole e sono una Facilitatrice del Cambiamento Personale. Aiuto le persone a liberarsi delle proprie paure e le accompagno a riscoprire il loro potenziale personale per affrontare la vita con equilibrio e nuova energia. Sicurezza, e Fiducia nelle risorse umane 2 Argomenti un solo obiettivo: La qualità dell’ESSERE

“Quando siamo feriti o sentiamo di non riuscire ad andare avanti, avere qualcuno con cui connettersi fa la differenza.”
OPRAH WINFREY